Sarnico, 29enne muore in bicicletta

Il giovane pachistano venerdì 16 ottobre era partito da Paratico. Pedalando vicino all'Oglio si è accasciato in strada. Forse un malore.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Venerdì mattina 16 ottobre, intorno a mezzogiorno, un 29enne di origine pachistana è morto mentre stava pedalando in strada accostando il fiume Oglio nella zona di Sarnico, nel bresciano. Il giovane, residente a Paratico, era partito dal paese per una passeggiata in bicicletta fino ad arrivare all’altro paese del Sebino, sulle sponde del lago d’Iseo. Stando agli elementi raccolti tra i testimoni dell’incidente dai carabinieri e dalla polizia locale di Sarnico giunti sul posto per capire la dinamica ed eseguire i rilievi, l’asiatico si sarebbe accasciato a terra.
Proprio alcuni passanti, dopo aver assistito alla scena che faceva presagire a qualcosa di grave, hanno subito chiamato i soccorsi. Sul luogo sono arrivate l’automedica e un’ambulanza, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Il giovane è morto, forse colpito da un infarto o un altro malore. La salma del 29enne è stata poi recuperata e ricomposta all’obitorio dell’ospedale non lontano dal posto della caduta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.