Arrestato vice presidente Mantovani

Il "secondo" di Maroni in Regione Lombardia è accusato da un'indagine della procura di Milano di concussione e corruzione aggravata con altri due.

Mantovani(red.) E’ un vero e proprio “terremoto” politico quello avvenuto nella mattina di martedì 13 ottobre. Mario Mantovani, vicepresidente della Regione Lombardia, il “secondo” di Roberto Maroni e che è stato assessore alla Sanità, è stato arrestato.
Con lui sono finiti in manette anche il collaboratore Giacomo Di Capua e Angelo Bianchi, tecnico del provveditorato alle opere pubbliche in Lombardia e Liguria. Sono accusati dalla procura di Milano di concussione, corruzione aggravata e turbata libertà degli incanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.