In BreBeMi senza patente, fermato

Un iraniano 43enne era a bordo di un'auto con assicurazione falsa. Passaporto con ingresso irregolare. Scattato un decreto di espulsione.

Più informazioni su

Polizia locale(red.) Era a bordo di un’Audi intestata a una signora residente nel napoletano e con l’assicurazione falsa, senza patente e un permesso di soggiorno irregolare. Si tratta di un uomo, H. K. Z, 43 anni di origine iraniana, fermato dagli agenti della polizia stradale di Chiari nel tratto bresciano della BreBeMi durante i controlli di routine.
L’automobilista è stato poi condotto alla caserma clarense. Aveva con sé un passaporto, ma senza timbro che attestasse la possibilità di entrare in Italia. E’ stato così identificato a Bergamo e destinatario di un provvedimento di espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.