Con le capinere nella borsa, denunciato

Cacciatore girava tra gli uliveti del Garda ed è stato sorpreso dalle guardie del WWF. Anche domenica proseguono i controlli.

Più informazioni su

capinere-uccelli-protetti(red.) Anche sabato 3 ottobre le Guardie in servizio nella provincia di Brescia hanno sorpreso un cacciatore che aveva abbattuto animali protetti: cinque capinere uccise tra gli uliveti del Garda. A partire da questo week end sarà massimo l’impegno delle Nucleo Guardie WWF Lombardia per garantire la migrazione autunnale dell’avifauna.
Nei prossimi giorni, WWF presenterà i dati sull’attività svolta dal Nucleo Guardie WWF Brescia a partire dal 1996 ad oggi. Risultati eccezionali che hanno stupito gli stessi animalisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.