Esce e rientra in carcere in un giorno

33enne marocchino aveva appena finito di scontare la pena. Verso casa per i domiciliari si è fermato in un bar. Quindi di nuovo recluso.

Più informazioni su

Canton_Mombello_Brescia(red.) I carabinieri di Darfo Boario Terme sono stati impegnati in alcuni controlli nel bresciano e in un arresto ai danni di un 33enne marocchino. L’uomo, residente in Valcamonica, era stato scarcerato la mattina da Canton Mombello dopo aver scontato la pena stabilita in un processo. Ma è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari perché doveva scontarne un’altra per evasione.
Il nordafricano aveva ricevuto disposizioni per raggiungere direttamente l’abitazione senza fare pause durante il percorso. Ma nel pomeriggio i carabinieri, durante il controllo, lo hanno trovato mentre rincasava da pochi minuti, appena arrivato da un bar dove era stato con un amico. Per l’uomo sono scattate di nuovo le manette e dopo il rito per direttissima è stato riportato in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.