Ruba in profumeria, arrestato immigrato

E' successo mercoledì 30 settembre. Preso di mira il negozio Limoni di via Mazzini, a Brescia. In manette migrante.

profumeria limoni via mazzini(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 30 settembre, alle 17 circa, la Volante Carmine è intervenuta in via Mazzini, a Brescia, presso la profumeria “Limoni” a seguito della segnalazione di un furto avvenuto all’interno del negozio stesso.
Gli agenti sul posto, hanno raccolto la testimonianza della commessa, che ha riferito che poco prima un cittadino straniero era entrato nel negozio e, con fare furtivo, aveva nascosto una confezione di profumo all’interno dello zaino che portava sulle spalle. Poi è uscito e si è allontanato a bordo di un ciclomotore. Gli agenti hanno quindi iniziato le ricerche in zona e in via Capriolo hanno individuato lo straniero ancora con lo zaino in spalla.
Recuperata la confezione di profumo oltre che alcune paia di calze “Tezenis” ancora con il cartellino. Una verifica effettuata dai poliziotti ha evidenziato come anche queste fossero frutto di un furto perpetrato al negozio di intimo poche ore prima. All’interno dello zaino, inoltr,e è stato rinvenuto un involucro contenente 2,14 grammi di eroina.
Processato giovedì mattina, l’uomo è stato condannato ad una pena detentiva di 1 anno e 2 mesi e quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Canton Mombello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.