Villanuova, Asl chiude ristorante pizzeria

L'immobile che ospitava l'attività era sporco, le attrezzature obsolete e in pessime condizioni. I proprietari sono egiziani.

Più informazioni su

pizza1 - Copia(red.) L’Asl di Brescia lunedì 28 settembre, nelle funzioni di vigilanza e controllo del territorio a tutela della salute pubblica, ha disposto la chiusura di un bar – ristorante – pizzeria a Villanuova sul Clisi di titolarità egiziana, a seguito di ispezione eseguita nell’ambito della programmazione del Piano Controlli annuale.
Il provvedimento, spiega una nota, si è reso necessario in quanto sono state riscontrate pessime condizioni manutentive delle attrezzature, con particolare riguardo a frigoriferi, scansie della zona deposito alimenti, reti antinsetto e pertinenza esterna; tutti i locali presentavano sporco diffuso e di vecchia data. I tecnici dell’Asl hanno inoltre appurato che le procedure di sicurezza alimentare previste dal piano H.A.C.C.P. del locale non venivano applicate. A seguito delle irregolarità riscontrate verranno elevate sanzioni amministrative. L’esercizio rimarrà chiuso fino alla completa ottemperanza delle prescrizioni impartite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.