Buffalora, fermati due ladri di gasolio

Martedì sera 22 settembre due moldavi sono stati beccati a prendere carburante dai camion del piazzale Gaburri. Legami con altri arrestati?

Più informazioni su

Ladro gasolio(red.) Nel bresciano durante la settimana da lunedì 21 settembre si sono verificati due episodi di furto di gasolio in città e nei quartieri di periferia. Gli agenti di polizia stanno indagando per capire se ci siano collegamenti tra gli individui beccati in due diverse occasioni. Tutti avevano cinque taniche da 20 litri ciascuna di carburante e varie cannette in plastica da mettere nei serbatoi di ruspe e camion. Nel primo caso sono state fermate cinque persone, colte in flagrante, ma poi rimesse in libertà.
La seconda circostanza è avvenuta nella serata di martedì 22 settembre intorno alle 22 quando due moldavi di 32 e 37 anni sono stati fermati nel piazzale dell’impresa edile Gaburri a Buffalora, quartiere a sud della città. I due sono stati sorpresi mentre rubavano gasolio da alcuni camion e per loro sono scattate le manette. Gli arresti sono stati convalidati nel rito per direttissima, ma poi i due stranieri sono stati rimessi in libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.