Controlli via Milano e stazione, 2 denunce

Lunedì 21 settembre polizia, carabinieri e Guardia di Finanza in zona Mandolossa e nel centro per verificare casi di criminalità. 61 identificati.

Controlli polizia(red.) Gli agenti della polizia locale di Brescia e i carabinieri sono stati impegnati in altri controlli nella zona di via Mandolossa, via Milano e via Vallecamonica a Brescia, per fermare casi di illegalità e identificare i criminali. Il servizio di pattuglia è aumentato soprattutto da Ferragosto, dopo il duplice delitto dei coniugi Seramondi gestori della pizzeria “Da Frank”.
Lunedì 21 settembre dalle 13 alle 19 quattro squadre del Reparto prevenzione crimine dei carabinieri con altri mezzi della questura e della Guardia di finanza hanno sondato proprio la Mandolossa e nella zona della stazione. In sei ore sono state identificate 61 persone, venti auto controllate, verificati alcuni bar e locali di via Milano e zona stazione e chiesti i documenti ai clienti. Al termine dei controlli, sono stati denunciati un bresciano che non poteva essere in città perché ritenuto pericoloso dalla questura e un automobilista alla guida senza patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.