Brescia, cambia ruota, vittima di furto

Lunedì 21 In via XX Settembre un 64enne stava sostituendo uno pneumatico dell'auto della moglie e tre giovani gli hanno rubato il borsello.

Più informazioni su

Furto borsello(red.) Nel pomeriggio di lunedì 21 settembre due persone sono rimaste vittime di una rapina, in un caso riuscito e nell’altro no, a Brescia. Il primo episodio si è verificato in via XX Settembre, in pieno centro storico a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dove un bresciano di 64 anni stava cambiando la ruota bucata dell’auto della moglie. Intorno alle 16,30 ha lasciato la propria vettura, una Peugeot 206, a poca distanza e aperta, mentre raggiungeva la compagna. Probabilmente tre giovani presenti sul posto hanno assistito alla scena e così hanno raggiunto l’auto dell’uomo dove all’interno c’era il suo borsello.
Lo hanno preso e sono poi scappati verso la stazione, mentre il 64enne ha poi denunciato il caso alla questura di Brescia. All’interno c’erano documenti, soldi, la tessera sanitaria, bancomat e carta di credito. A poca distanza, in via Foppa, in un’altra occasione una donna a bordo del proprio veicolo è stata avvicinata da un nordafricano che l’avvisava di come sotto l’auto fosse rimasto ferito un gatto. Dall’altra parte, invece, un complice cercava di aprire la portiera sul lato del passeggero per rubare la borsa dal sedile. Ma quando l’automobilista si è accorta, ha azionato subito la chiusura evitando la rapina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.