Villaggio Sereno, incendio ex ceramica

Giovedì 17 alcuni automobilisti sulla tangenziale Sud hanno notato una colonna di fumo nero uscire dalla vecchia Marchi. Indagini sulle cause.

Più informazioni su

Incendio(red.) Nel pomeriggio di giovedì 17 settembre è divampato un vasto incendio alla vecchia ditta di ceramiche Marchi nel quartiere del Villaggio Sereno, a Brescia. L’azienda è ormai dismessa e i carabinieri allertati sul posto stanno indagando per capire quale causa possa aver scatenato le fiamme.
Per domare il rogo sono stati chiamati i vigili del fuoco da parte di residenti e di chi, in auto dalla tangenziale Sud, riusciva a vedere la situazione. L’incendio, infatti, ha provocato una densa colonna di fumo nero che si è alzata al cielo e visibile da alcuni chilometri di distanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.