Desenzano, due interventi della polizia

Due marocchini denunciati perché sorpresi a rubare all'isola ecologica. Una rumena con la patente falsa cerca di corrompere gli agenti.

Polizia locale(red.) Gli agenti della polizia locale di Desenzano del Garda, nel bresciano, sono stati impegnati in alcuni interventi. Nel primo caso due marocchini di 40 e 48 anni, con regolare permesso di soggiorno e residenti nella città gardesana, sono stati denunciati per furto all’isola ecologica. L’episodio è avvenuto giovedì 10 settembre quando i due sono stati beccati dalle telecamere di video sorveglianza interne alla discarica mentre rubavano batterie dalle auto e computer. Il loro obiettivo sarebbe stato quello di rivenderli sul mercato. Uno di loro era stato fermato proprio giovedì quando sono stati sorpresi dalla polizia. L’altro è stato braccato sabato 12.
Per loro è scattata la denuncia a piede libero. Un altro episodio si è verificato martedì 15 settembre quando una rumena 30enne, a bordo di un’auto di grossa cilindrata e con targa straniera, è stata fermata a un posto di blocco. Quando gli agenti le hanno chiesto patente e libretto, ha mostrato un documento di guida falso. Così è stata condotta in caserma dove ha cercato di corrompere i poliziotti con 500 euro. E’ stata così denunciata per guida senza patente e uso di atto falso, insieme all’istigazione alla corruzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.