Pozzolengo, incidente al benzinaio

Intorno alle 12 di mercoledì 16 settembre un 56enne è rimasto schiacciato al torace sulla sp 13. Soccorso in elicottero, carabinieri sul posto.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Mercoledì mattina 16 settembre, quando mancavano pochi minuti a mezzogiorno, si è verificato un incidente a Pozzolengo, nel bresciano. La dinamica è ancora incerta e al vaglio dei carabinieri di Desenzano che hanno raggiunto il posto per condurre i rilievi del caso e verificare la situazione. Secondo le prime informazioni, un uomo di 56 anni è rimasto schiacciato a un distributore di carburante che si trova sulla provinciale 13.
Avrebbe riportato dolori al torace dopo l’incidente e ha richiamato l’attenzione di chi era sul posto. Sono stati subito allertati i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza. Le condizioni dell’uomo, però, che è sempre rimasto cosciente, hanno fatto disporre l’intervento dell’elicottero atterrato sul posto. Il ferito potrebbe essere trasportato all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.