Palazzolo, anziana derubata da badante

Una 30enne ha portato via tv, ferro da stiro e bottiglie di vino da una casa dove assisteva una signora di 82 anni. Allarme lanciato dal figlio.

Anziana(red.) Una donna di 82 anni è stata vittima di un furto da parte della propria badante a Palazzolo, nel bresciano. Il fatto è avvenuto domenica 13 settembre quando la persona assunta da poco tempo per prestarle le cure, una 30enne moldava, ha rubato una televisione, un termoconvettore, ferro da stiro e varie bottiglie di vino d’annata. Poi forse è scappata con il marito sulla sua auto e ha fatto perdere le tracce.
A segnalare la situazione alle forze dell’ordine è stato il figlio di 46 anni della donna derubata, insospettito dal fatto di non ricevere più notizie dalla badante e sulle condizioni della madre. L’uomo ha poi postato sul proprio profilo Facebook la foto della moldava e del marito spariti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.