Brescia, slot machine in tangenziale

Alla polizia sono state segnalate alcune macchinette abbandonate in un terreno vicino alla tangenziale sud. Si pensa a un furto.

Slot machine(red.) Nella giornata di lunedì 14 settembre un camionista di passaggio sulla tangenziale Sud di Brescia ha notato in un terreno accanto alla strada in via San Zeno alcune slot machine aperte e abbandonate. Così ha allertato la polizia che con una Volante ha raggiunto il posto per verificare la segnalazione. Quando gli agenti sono giunti sul luogo indicato, hanno trovato cinque macchinette per il gioco d’accordo aperte e alcuni oggetti che facevano pensare ai pezzi interni degli stessi giochi.
Gli agenti hanno cercato di trovare i numeri identificativi sulle macchinette per capire la provenienza, ma erano poco comprensibili. Dopo la scoperta, in questura sono state analizzate eventuali denunce di furti di slot machine negli ultimi giorni, ma senza alcuna pista che porti in quella direzione, almeno nel bresciano. L’ipotesi più probabile è quella secondo la quale le macchinette sarebbero state rubate in altri paesi vicino a Brescia e poi lasciate vicino alla tangenziale sfruttando l’autostrada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.