Malonno, martedì funerali di Fabrizio

Il 15 settembre alle 15 in Santa Maria Ausiliatrice la cerimonia per il 29enne morto sabato in un incidente stradale a Ponte di Legno.

Fabrizio Malonno(red.) Saranno celebrati martedì 15 settembre alle 15, nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice di Malonno, nel bresciano, i funerali di Fabrizio Montemezzo. Il 29enne era stato vittima di un incidente stradale nel tardo pomeriggio di sabato 12 settembre quando è precipitato in una scarpata a Ponte di Legno con il fratello Maffeo. Era a bordo del suo Defender quando, percorrendo la strada verso la Valbione, è finito in un canale. Il magistrato ha preferito non disporre l’autopsia, ma solo un esame superficiale sul corpo del giovane. Dopo averlo eseguito, domenica 13 la salma è stata riportata a casa dall’ospedale di Esine.
Il fratello di Maffeo di 33 anni, invece, si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale. I due erano a bordo dell’auto dopo aver partecipato a una gara di golf e stavano tornando a casa prima di essere coinvolti nell’incidente. L’episodio è al vaglio dei carabinieri di Cedegolo giunti sul posto per condurre i rilievi del caso. La famiglia è molto conosciuta in paese tramite il padre Luigi che gestisce un ufficio di progettazione a Edolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.