Cortefranca, botto in un appartamento

Giovedì mattina 10 agosto esplosione in una casa di via dei Prati a Nigoline. Ci sarebbe un ferito. Carabinieri, soccorsi e pompieri sul posto.

VigiliFuoco(red.) Nelle prime ore della mattina di giovedì 10 settembre si è verificata un’esplosione in un appartamento che si trova in via dei Prati a Nigoline di Cortefranca, nel bresciano. Secondo le prime informazioni, ci sarebbe un ferito di cui non si conoscono le condizioni.
La deflagrazione è al vaglio dei carabinieri che hanno raggiunto il posto per capire le cause. Sul luogo sono arrivate alcune ambulanze e i vigili del fuoco per verificare la stabilità della struttura e le conseguenti misure da prendere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.