Brescia, tentata rapina dal notaio

Martedì notte 8 settembre alcuni ladri sono stati visti in Campo Marte mentre cercavano di rubare in uno studio professionale. Sono scappati.

Più informazioni su

Polizia(red.) Alcuni malviventi hanno tentato di compiere un furto ai danni di uno studio notarile che si trova a Campo Marte, nel centro di Brescia. Il fatto è avvenuto nella notte di martedì 8 settembre intorno alle 3, quando i ladri sono stati visti mentre erano all’opera.
Sul posto è poi giunta una pattuglia della Volante della polizia, ma i ladri sono riusciti a scappare. Nei rilievi del caso, è stato accertato che dallo studio professionale non mancava nulla, mentre le indagini vanno avanti per capire chi abbia commesso la tentata rapina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.