Valsabbia, disperso turista tedesco

Dovrebbe trovarsi sul monte Spino, nel comune di Capovalle. Non è rientrato da un'escursione. E' intervenuto un elicottero.

Più informazioni su

cnsas1(red.) Intervento di ricerca in corso per un turista tedesco di 69 anni non rientrato martedì 8 settemmbre dopo un’escursione. L’allertamento è giunto nel tardo pomeriggio. Una decina i tecnici della V Delegazione Bresciana impegnati, oltre alle Ucrs(Unità cinofile da ricerca in superficie); hanno perlustrato anche durante la notte l’area nei dintorni del Monte Spino, nel territorio del comune di Capovalle, battendo i sentieri che presentano maggiori probabilità di percorrenza da parte della persona dispersa. Stamattina è arrivato anche l’elicottero. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.