Quantcast

Ubriaco in vacanza sui binari col figlio

Un 21enne a Bellaria è stato beccato da un passante mentre percorreva i binari alla stazione col passeggino. Aveva bevuto troppo, poi multato.

Più informazioni su

Bellaria(red.) Nella serata di domenica 6 settembre verso le 22 a Bellaria, in Romagna, un 21enne bresciano in vacanza con il figlio di 4 anni nel passeggino è stato beccato ubriaco mentre percorreva i binari alla stazione dei treni della località turistica. L’uomo, che si trovava in vacanza con il piccolo mentre la madre era rimasta a Brescia, avrebbe bevuto troppo a cena e poi è stato notato da un passante mentre camminava sui binari.
Ogni tentativo di chiamarlo si è rivelato inutile e sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale che hanno messo al sicuro il piccolo e condotto al comando il padre. In ospedale è stato poi certificato che aveva bevuto troppo e il bambino è stato affidato ai Servizi sociali aspettando l’arrivo della madre che ha raggiunto la località. L’uomo è stato multato per ubriachezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.