Rezzato, mercoledì i funerali di Cuel

Il 9 settembre alle 16 nella chiesa di San Carlo Borromeo le esequie dell'uomo che ha ucciso la giovane fidanzata prima di suicidarsi.

Più informazioni su

Cuel(red.) Si terranno mercoledì 9 settembre alle 16 nella chiesa di San Carlo Borromeo a Rezzato, nel bresciano, i funerali di Luigi Cuel. Il 44enne aveva ucciso l’1 settembre a Sedena di Lonato la fidanzata Cezara Musteata di 18 anni soffocandola con un laccio e poi si era tolto la vita impiccandosi a un albero. L’uomo non accettava la fine della relazione e che la giovane avesse un altro compagno coetaneo, così avrebbe pianificato tutto. Un amico che li ha trovati entrambi senza vita, avvisando poi le forze dell’ordine, ha detto che da tempo il 44enne era strano e aveva problemi per quel rapporto con la ragazza.
Sabato 5 settembre nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano si sono tenute le esequie della giovane, mentre martedì 8 la salma di Cuel sarà esposta alla casa del commiato “La Cattolica” di Rezzato e dopo i funerali sarà cremato. Dal punto di vista giudiziario, le indagini sono chiuse e lunedì 7 settembre i familiari della giovane hanno incontrato il pubblico ministero Mauro Tenaglia sugli ulteriori sviluppi. Resta da confermare l’esito dell’autopsia secondo la quale l’uomo avrebbe prima addormentato la 18enne e poi uccisa con un laccio al collo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.