Isorella, mercoledì funerali di Guglielmo

Il 9 settembre alle 9,30 nella chiesa parrocchiale le esequie dell'escursionista 48enne morto domenica dopo un malore sul monte Baldo.

Più informazioni su

Escursionista Zaniboni(red.) Mercoledì 9 settembre alle 9,30 nella chiesa di Isorella, nel bresciano, si terranno i funerali di Guglielmo Zaniboni, l’escursionista di 48 anni morto dopo un malore domenica 6 settembre sul Monte Baldo. Il corteo partirà da Montichiari dove l’uomo abitava con la moglie Luciana e i figli Andrea, Michela, Francesca e Nicola. L’uomo stava passeggiando su un sentiero che da Brenzone porta verso la terrazza del monte veronese.
Qui si è sentito male, forse per un infarto e si è accasciato a terra, visto dopo alcuni attimi da un passante che ha allertato il rifugio. Così erano scattati i soccorsi con l’arrivo dell’elicottero da Verona e i primi medici sul posto. Ma l’uomo era già morto. Era stato trasferito a valle e lunedì 7 settembre portato a Montichiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.