Quantcast

Rudiano, furto di bici, video su Facebook

Una persona beccata a rubare una due ruote all'oratorio San Giovanni Bosco è stato ripreso dalle telecamere. Il filmato postato su internet.

Più informazioni su

Bicicletta cane(red.) Nella serata di lunedì 31 agosto un individuo è entrato all’oratorio San Giovanni Bosco di Rudiano, nel bresciano, rubando la bicicletta di un ragazzo. Poi è fuggito facendo perdere le sue tracce. Ma il fatto non è finito lì, perché le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza presenti sul posto hanno immortalato la scena.
Quando il giovane è andato a riprendere la due ruote e non l’ha trovata, ha avvisato il padre. Così ha preso il video e l’ha postato su Facebook per cercare l’aiuto di chi potrebbe aver commesso il furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.