Bornato, punto da calabrone, va in shock

Un 36enne è stato morsicato da un insetto venerdì 4 settembre mentre era in via Vittorio Emanuele III. E' stato soccorso e portato in ospedale.

Più informazioni su

Puntura insetto(red.) Un 36enne è stato punto da un calabrone venerdì 4 settembre intorno a mezzogiorno a Bornato di Cazzago San Martino, nel bresciano. Il fatto è avvenuto mentre l’uomo si trovava in via Vittorio Emanuele III. Quando le sue condizioni sono peggiorate, sono stati allertati i soccorsi.
Due ambulanze di Ospitaletto e Bornato hanno raggiunto il posto e prestato le prime cure al 36enne che aveva subito uno shock anafilattico. E’ stato condotto in codice rosso all’ospedale di Ome.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.