Desenzano, tre ragazzi multati per tuffo

Mercoledì 2 settembre si sono buttati dal ponte a metà del lungolago per rinfrescarsi. Per loro una sanzione da 100 euro perché vicino al porto.

Più informazioni su

Tuffo lago(red.) Tre ragazzi, tutti minorenni e residenti a Rivoltella e Peschiera del Garda, tra il bresciano e veronese, sono stati multati dalla polizia locale di Desenzano per un tuffo. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 2 settembre quando i tre giovani, a metà del lungolago, si sono arrampicati sul parapetto in pietra del ponte e si sono buttati in acqua. A pochi metri c’erano i pontili e l’attracco in legno che guarda su via Matteotti.
Terminato il bagno, sono usciti dall’acqua verso l’ormeggio della passerella, ma hanno trovato gli agenti di polizia che erano di pattuglia nella zona. Per loro è arrivata una multa di 100 euro ciascuno perché è vietato tuffarsi vicino al porto. Ma i tre ragazzi non sapevano nulla di quel regolamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.