Brescia, a fuoco l’auto appena comprata

Un ragazzo aveva ritirato da un'ora la sua Golf acquistata e ha raggiunto la fidanzata per fargliela vedere. Ma un incendio l'ha distrutta.

VigiliFuoco(red.) E’ incredibile quanto capitato a un ragazzo, frutto della sfortuna che l’ha voluto colpire in quel giorno. Era andato dal concessionario per ritirare una Volkswagen Golf usata che aveva acquistato. Poi ha raggiunto via Privata De Vitalis a Brescia e ha parcheggiato prima di dirigersi verso un negozio dove lavora la fidanzata.
A un certo punto ha sentito i residenti urlare e quando è uscito per capire cosa fosse accaduto, ha trovato la sua auto in preda alle fiamme. Così ha allertato la polizia locale e i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio in tempo. All’interno del bagagliaio, infatti, c’erano le bombole di metano. Nel rogo sono rimaste coinvolte anche altre due auto, una Fiat Punto e una Fiat 500 L.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.