Alcol e droga, sei patenti ritirate

Sabato notte 29 agosto gli agenti della stradale di Desenzano, Brescia, Darfo e Salò hanno controllato 105 veicoli e 83 persone fuori dai locali.

Più informazioni su

Controlli alcol(red.) Gli agenti della polizia stradale di Brescia, Desenzano, Darfo Boario e Salò sono stati impegnati nei controlli stradali nella notte di sabato 29 agosto per prevenire stragi dovute a ubriachi o affetti da sostanze stupefacenti al volante. Sono finite nel mirino le strade intorno a discoteche, bar e locali pubblici frequentati da giovani e non solo. Il bilancio parla di sei patenti ritirate, di cui cinque per guida in stato di ebrezza per aver superato il limite e una per alcol e droga alla guida.
Nel secondo caso si tratta di un uomo che stava conducendo la sua auto verso il basso lago di Garda. I documenti di guida sono stati sospesi tutti a Desenzano ai danni di cinque uomini e di una donna che hanno superato il limite di alcol nel sangue, ma senza raggiungere la soglia dell’1,50 alla quale scatta la confisca dell’auto. Gli agenti hanno controllato 83 veicoli e identificato 105 persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.