Derubato in casa, picchia il ladro

Il proprietario dei cinque fucili trovati in un fosso a Pompiano aveva mollato un pugno a uno dei malviventi. Nessuna notizia delle pistole.

Più informazioni su

Carabinieri(red.) Ci sono degli sviluppi sul ritrovamento nella serata di mercoledì 26 agosto di cinque fucili da caccia e un armadio blindato in un fosso tra Soncino e Ticengo, nel cremonese. Erano stati i carabinieri di Pompiano, nel bresciano, a fare la scoperta. Dagli ultimi aggiornamenti, sembra che il proprietario delle armi regolarmente denunciate e residente in via Berlucchi a Pompiano, abbia colpito uno dei tre ladri.
Dopo aver compreso di essere stato derubato, avrebbe sferrato un pugno al malvivente che è caduto dalla finestra per tre metri. L’uomo, però, è uscito indenne dallo scontro ed è poi salito sull’auto dei complici fuggendo. Nei giorni successivi al furto sono stati recuperati i fucili, mentre delle pistole che erano presenti nell’armadio non si hanno notizie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.