Frank, convalidati i fermi di Adnan e Singh

Il gip Giovanni Pagliuca ha accolto la richiesta di convalida del fermo per i due killer dei coniugi Seramondi della Mandolossa.

killer-mandolossa(red.) Restano a Canton Mombello il pakistano Muhammad Adnan e l’indiano Sarbjit Singh, gli esecutori materiali dell’omicidio dei coniugi Seramondi alla Mandolossa.
Il gip Giovanni Pagliuca del Tribunale di Brescia ha, infatti, accolto la richiesta di convalida di arresto e di custodia cautelare in carcere del sostituto procuratore Valeria Bolici. Per i due immigrati l’accusa è di duplice omicidio volontario aggravato dalla premeditazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.