Omicidio Mandolossa, sabato i funerali

Franco Seramondi e sua moglie Giovanna Ferrari riposano all'obitorio dell'ospedale Civile. Il rito funebre a Nuovolento.

da-frank-pizzeria-mandolossa(red.) Dalle 16 di giovedì 13 agosto le salme dei coniugi Franco Seramondi e Giovanna Ferrari, uccisi martedì 11 agosto nel proprio locale da due killer di qualche organizzazione criminale, riposano all’obitorio dell’ospedale Civile di Brescia. Sabato 15 agosto alle 17, nella chiesa di Santa Maria della Neve, a Nuvolento, è in programma il funerale.
Intanto stanno venendo alla luce dettagli importanti sull’omicidio avvenuto all’interno della pizzeria Da Frank, in via Valsaviore. I sicari entrati in azione, questo è assodato, erano due. Solo uno, però, avrebbe sparato con un fucile a canne mozze. Quattro in tutto i colpi sparati. Uno verso la donna, morta sul colpo, tre invece contro il marito, che stava tentando di fuggire ai killer e che è stato raggiunto al collo e alla schiena. Nelle prossime ore le indagini della polizia scientifica potrebbero fornire altri dettagli.
Giovedì sera, alle 21, nei pressi della pizzeria Da Frank, alla Mandolossa, è in programma un presidio di protesta organizzato da Brescia ai Bresciani, realtà di cui fanno parte anche gruppi di estrema destra come Casa Pound e Forza Nuova, che parteciperanno all’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.