Garda, scossa di terremoto all’alba

Prima delle 4,30 di venerdì 7 agosto a una profondità di 300 metri. La magnitudo è stata di 1,9 con epicentro a San Felice. Nessun ferito nè danni.

Più informazioni su

Terremoto(red.) All’alba di venerdì 7 agosto, pochi minuti prima delle 4,30, l’Istituto di Geofisica e Bioclimatologia Sperimentale del Garda ha rilevato una scossa di terremoto con una magnitudo pari a 1,9. L’epicentro è stato registrato a una profondità di 300 metri, a poca distanza a est da San Felice del Benaco, nel bresciano.
Secondo gli esperti, vista la scossa in una zona a ridosso della superficie, i cittadini l’avranno sentita. In ogni caso al momento non si segnalano feriti e nemmeno danni alle strutture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.