Quantcast

Brescia, trovato cadavere di un 62enne

Venerdì mattina 7 agosto è stato rinvenuto nel bagno di un appartamento in via degli Incisori il corpo senza vita di un un uomo. Disposta l'autopsia.

Più informazioni su

polizia-scientifica(red.) E’ un mistero il ritrovamento del cadavere di un uomo rinvenuto venerdì mattina 7 agosto in un appartamento di via degli Incisori a Brescia. Si tratta di un uomo di 62 anni di cui è stato scoperto il corpo in bagno, senza vestiti, in avanzato stato di decomposizione.
Potrebbe essersi trattata di una morte naturale, ma il magistrato Lara Ghirardi ha disposto l’autopsia che sarà compiuta nella stessa giornata. Dagli esami si capiranno le cause del decesso. Sono stati i vicini di casa a dare l’allarme dopo aver sentito un forte e acre odore nel condominio. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia e i vigili del fuoco che hanno trovato il cadavere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.