Gardone Vt, furto di monete in ospedale

Venerdì notte 31 luglio ladri entrati nel laboratorio di Analisi e forzato il distributore automatico rubando le monete. Indagini dei Carabinieri.

Più informazioni su

ospedale gardone vt(red.) Nella notte di venerdì 31 luglio l’ospedale di Gardone Valtrompia è stato preso di mira dai ladri. In particolare, è stato scassinato il distributore automatico di caffé e bevande che si trova nel reparto di Analisi e sono sparite le monete. Il bottino è ancora da quantificare, insieme ai danni riportati dalla macchinetta.
La denuncia dell’episodio è stata fatta da un politico triumplino che chiede più controlli e sicurezza nella struttura sanitaria della valle. I medici e degenti del nosocomio si sono stupiti per quel furto, sperando che fenomeni del genere, già capitati anche all’ospedale Civile di Brescia, non capitino più. Sul fatto indagano i carabinieri locali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.