Sesso tra uomini in stazione, denunciato

Un clochard bresciano 57enne dovrà rispondere di atti sessuali in luogo pubblico. Il 19 luglio era stato immortalato su una panchina con un tunisino.

Più informazioni su

Video Bs(red.) Era il 19 luglio intorno alle 22 quando due uomini erano stati immortalati in un video di un passeggero alla stazione ferroviaria di Brescia e postato sul suo profilo Facebook dal consigliere regionale lombardo della Lega Nord Fabio Rolfi. Si vedevano su una panchina davanti al binario 1 alle prese con alcuni atti sessuali. Si trattava di un senza tetto bresciano e un clandestino tunisino e uno di loro metteva la mano nei pantaloni dell’altro. Dopo quel gesto che ha indignato i bresciani e sollevato la polemica politica sul presunto degrado della città, la Polizia ferroviaria ha avviato le indagini.
Uno dei due, il senza tetto bresciano di 57 anni, è stato denunciato per atti sessuali in luogo pubblico. Proprio l’uomo, dopo aver visto la polizia intervenire, aveva accusato un malore tanto da essere portato in ospedale. Poi, quando si è ripreso, è tornato a vivere in stazione. In base alle indagini della Polfer, già inviate alla Procura di Brescia, il clochard avrebbe convinto il nordafricano, in cambio di pochi euro, di sedersi con lui sulla panchina dove poi ci sono stati i gesti. Lo stesso tunisino non si trova e più volte è stato fermato con nomi diversi. Anche lui sarà denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.