Ghedi, tenta di vendere anello trovato

Un giovane è stato denunciato per ricettazione. Voleva soldi da un compro oro in cambio di una fede nuziale che aveva scoperto in piscina.

Più informazioni su

Fede nuziale(red.) Un ragazzino a Ghedi, nel bresciano, ha cercato di vendere al gestore di un “compro oro” un anello nuziale che aveva trovato nella piscina comunale del paese in via Fratelli Cervi. E’ stato così denunciato dalla polizia locale per reati contro il patrimonio e ricettazione. Il giovane, già conosciuto dalle forze dell’ordine per altri precedenti, si era presentato al negozio per chiedere soldi in cambio di quella fede.
Un oggetto di valore che ha dato sospetti al titolare, tanto da chiamare le forze dell’ordine. Gli agenti hanno indagato per risalire al proprietario dell’anello e martedì 28 luglio hanno denunciato il giovane al tribunale dei minorenni della procura di Brescia. L’oggetto è stato restituito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.