Vobarno, apre rissa e picchia carabinieri

Un 30enne albanese arrestato lunedì notte 27 luglio dopo essersi scatenato con alcuni nordafricani e aver aggredito le forze dell'ordine. Era ubriaco.

Più informazioni su

Albanese(red.) Un uomo albanese di 31 anni, P. E., è stato arrestato lunedì notte 27 luglio dopo aver scatenato una rissa con alcuni nordafricani in piazza Ferrari a Vobarno, nel bresciano. Il giovane, pregiudicato e nullafacente, si è reso protagonista in negativo. Sono i residenti a chiamare i carabinieri di Gardone Riviera che erano già nel giro di pattuglia. L’albanese, però, non ha fornito le generalità e ha minacciato e aggredito le forze dell’ordine.
Tanto che uno di loro ha riportato delle contusioni al braccio sinistro giudicate guaribili in otto giorni. Per l’uomo sono così scattate le manette per lesioni aggravate e oltraggio a pubblico ufficiale e condotto una notte nella caserma di Salò. Martedì 28 luglio l’arresto è stato convalidato e l’uomo dovrà scontare la pena a Sabbio Chiese da dove non potrà uscire. L’udienza del processo si terrà a settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.