Sale Marasino, parapendio tra gli alberi

Lunedì pomeriggio 27 luglio due persone a bordo del velivolo sono rimasti impigliati nelle piante dopo il vento che li ha colpiti nell'atterraggio.

Più informazioni su

Parapendio(red.) E’ stato un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, quello capitato nel pomeriggio di lunedì 27 luglio a due persone a bordo di un parapendio. Stavano sorvolando il lago d’Iseo e la zona di Sale Marasino, nel bresciano, quando si sono impigliati tra i rami di un albero. Probabilmente il vento troppo forte e imprevedibile non ha consentito al mezzo aereo di svolgere le mosse giuste durante l’atterraggio.
Sono stati alcuni turisti e passanti a lanciare l’allarme dopo aver visto quella specie di telo infilarsi tra gli alberi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno legato i due sfortunati a delle funi e poi tagliato i rami per liberarli. In ogni caso, nessuno di loro è rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.