Villachiara, due giorni di incendio

Si sono concluse nella serata di domenica 26 luglio le operazioni di spegnimento del rogo divampato alla cascina Franchi. Nessun ferito e danni.

incendio1(red.) Sono stati impegnati per 48 ore i vigili del fuoco di Brescia, Orzinuovi, Verolanuova, Chiari e Palazzolo sull’incendio divampato sabato mattina 25 luglio all’alba alla cascina Franchi di Villagana, a Villachiara, nel bresciano. Più di mezza giornata è stata impiegata per spegnere le fiamme che si erano accese in un deposito usato come fienile.
Hanno dovuto usare anche una cisterna di appoggio per domare il rogo. Le operazioni di bonifica sono terminate domenica 26 intorno alle 21. Per fortuna non sono stati segnalati feriti e nemmeno danni ai mezzi agricoli e agli animali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.