Vione, si ribalta con il trattore

Un agricoltore sabato mattina 25 luglio è caduto dal mezzo agricolo che stava guidando nella località di Cané. Sul posto i soccorsi e l'elicottero.

Più informazioni su

Trattore(red.) Nella mattina di sabato 25 luglio, pochi minuti dopo le 9, un agricoltore di cui non si conoscono le generalità si è ribaltato a bordo del suo trattore a Vione, nel bresciano. Nella zona di Cané, in Valcamonica, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo. Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Breno per verificare la dinamica dell’incidente.
E’ giunta un’ambulanza di Ponte di Legno e l’elicottero inviato dal 118. Secondo le prime informazioni, l’uomo si trovava in una zona con poca stabilità. Dopo essere stato rimosso dal mezzo agricolo, si trova in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.