Via Lamarmora, bloccato sfratto

Diritti per tutti e Magazzino 47 venerdì mattina 24 luglio hanno fermato l'ufficiale che stava facendo uscire di casa una coppia di anziani invalidi.

Più informazioni su

Sfratto(red.) Nella mattina di venerdì 24 luglio alcuni attivisti dell’associazione “Diritti per tutti” e del centro sociale Magazzino 47 di Brescia hanno bloccato uno sfratto esecutivo ai danni di una coppia di anziani invalidi. E’ successo nella centrale via Lamarmora dove l’avvocato e l’ufficiale giudiziario di turno non hanno potuto notificare il provvedimento.
Così i due residenti sono stati portati all’ufficio Casa del Comune di Brescia per trovare una soluzione. Lunedì 27 luglio il caso sarà riesaminato, mentre l’uomo è stato portato a Casa Lea e la moglie da un parente. Per loro si sta studiando un appartamento definitivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.