Sfruttavano ragazze, quattro arresti

La Polizia di Bergamo mercoledì 22 luglio ha sgominato una banda che reclutava giovani rumene da far prostituire. Tra i clienti, un anziano bresciano.

Più informazioni su

prostituzione_cinese(red.) Una banda formata soprattutto da rumeni è finita in manette mercoledì 22 luglio per sfruttamento della prostituzione. L’accusa che ha fatto scattare le manette per quattro persone, di cui tre in carcere e una ai domiciliari, è di associazione a delinquere. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato di Bergamo a fermare il gruppo. Secondo l’accusa, i quattro reclutavano le ragazze dalla Romania per portarle in Italia. Qui le avrebbero fatte prostituire in alcuni appartamenti della città orobica e pubblicato annunci su siti internet specializzati.
Quando i clienti contattavano la donna, consumavano il rapporto sessuale e pagavano la prestazione. Circa 150 euro per mezzora e 1.000 per tutta la notte. Peccato che i soldi poi finissero nelle mani della banda. Tra i clienti c’era anche un anziano bresciano in una casa di riposo che ha detto di aver ricevuto alcune ragazze persino nella struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.