Pavia, sequestrate bottiglie di vino

Guardia di Finanza, Forestale e le sezioni dei carabinieri di Brescia e Milano hanno posto i sigilli su 170 mila ettolitri. Erano contraffatti.

Più informazioni su

vino-rosso(red.) Nelle Terre d’Oltrepo a Pavia sono state denunciate dieci persone per frode aggravata in commercio. I comandi provinciali di Pavia e del Corpo forestale dello Stato con la Guardia di Finanza e le sezioni di Brescia e Milano dell’Ispettorato Centrale della Tutela della Qualità e Repressione Frodi dei Prodotti Agroalimentari hanno sequestrato 170 mila ettolitri di vino.
Il sequestro, disposto dal giudice della Procura di Pavia, ha riguardato vasi vinari e bottiglie nelle tre sedi della società della cantina sociale di Broni a Casteggio. Tutte le bottiglie, infatti, sono risultate contraffatte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.