Lonato, rapina e minaccia prostituta

Un 21enne ha consumato un rapporto sessuale pagato con una meretrice coetanea. Poi le ha puntato una pistola e si è fatto ridare i soldi. Arrestato.

Più informazioni su

prostituzione(red.) Nella notte di domenica 19 luglio a Lonato, nel bresciano, un giovane si è reso protagonista in negativo verso una prostituta con la quale aveva appena avuto un rapporto sessuale. L’uomo ha raggiunto la zona industriale del paese gardesano e ha chiesto una prestazione a una meretrice rumena di 21 anni. La donna è salita sull’auto e hanno consumato il rapporto, poi pagato dal cliente. Quindi l’ha accompagnata in un parcheggio di una discoteca della zona. Ma qui il giovane ha puntato una pistola, che poi si rivelerà giocattolo, contro la donna per farsi restituire i soldi che le aveva appena dato.
Quando si è fatto ridare il compenso, è scappato, ma gli agenti del commissariato di Desenzano del Garda lo hanno arrestato. La donna aveva dato tutte le indicazioni del ragazzo e tramite le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza presenti sul posto, i militari hanno raggiunto la casa del giovane. Qui, intorno alle 5, quando il 21enne è tornato, non si aspettava di trovare la polizia. Per lui, incensurato, sono scattate le manette e recuperati i soldi e la pistola in auto. L’uomo è stato condotto al carcere di Canton Mombello e mercoledì mattina 22 luglio il tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto. Per lui è scattato l’obbligo di firma ogni giorno alla Polizia giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.