Donna annegata, era falso allarme

Giovedì mattina 16 luglio a Moniga un uomo ha allertato la Guardia costiera per non aver visto rientrare la moglie da una nuotata. Ma era in spiaggia.

Più informazioni su

guardia_costiera2(red.) Tanta paura e un grande spavento, ma per fortuna si è risolto per il meglio. La vicenda riguarda quanto successo giovedì mattina 16 luglio a Moniga del Garda, nel bresciano. Un uomo alla spiaggia del porto, dopo non aver più visto la moglie rientrare da una nuotata nel lago, ha allertato la Guardia costiera di Salò preoccupato perché fosse successo qualcosa.
Così sono stati allertati anche i carabinieri, varie ambulanze, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Ma quello schieramento di soccorsi, per fortuna, non è servito. La donna, che sapeva nuotare molto bene, era rientrata in spiaggia da un altro lato e il marito non si era accorto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.