Gardone Vt, l’ultimo saluto a Davide

Giovedì 16 luglio alle 16 nella chiesa di san Marco ci saranno i funerali del 18enne morto in un incidente stradale contro un bus a San Zeno lunedì 13.

Più informazioni su

Davide Boroni(red.) Nel pomeriggio di giovedì 16 luglio alle 16, nella chiesa di San Marco a Gardone Valtrompia, nel bresciano, si terranno i funerali di Davide Boroni. Il ragazzo di 18 anni era rimasto vittima di un incidente stradale lunedì sera 13 luglio sulla Ss 45 bis a San Zeno. A bordo della sua moto Ktm, aveva invaso la corsia opposta e si era schiantato contro un autobus di linea. Il giovane era stato portato in condizioni disperate alla Poliambulanza di Brescia, ma era morto intorno alle 22. Poi la salma è stata ricomposta per essere portata all’agenzia funebre Altra Riva di via Roma a Gardone.
Da qui partirà il corteo diretto alla chiesa e al termine la sepoltura al cimitero. Davide era iscritto all’Unione atletica Valtrompia ed era appassionato di calcio. Dopo la morte, la bacheca sul suo profilo Facebook è stato tempestato di messaggi degli amici e conoscenti e in molti si sono stretti intorno alla famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.