Quantcast

Campo Marte, strappato tricolore

Nella notte di mercoledì 15 luglio è sparito il vessillo tricolore che si trovava sul pilone nel parco di Brescia. Lo hanno segnalato i cittadini.

Più informazioni su

Bandiera Italia(red.) Nella notte di mercoledì 15 luglio si è registrato un episodio di vandalismo nel parco di Campo Marte a Brescia. Diversi cittadini hanno segnalato che la bandiera italiana sulla parte più alta del pilone è stata tirata giù e strappata.
Al suo posto sulla base dell’asta è stato lasciato un drappo di colore rosso, mentre non c’è traccia del vessillo tricolore. Si indaga sulla vicenda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.