Brescia, bloccati quattro sfratti

Dopo l'incontro con il prefetto Valerio Valenti per chiedere una moratoria sulle esecuzioni per chi non può pagare l'affitto, sono state bloccate.

Più informazioni su

Sfratti(red.) L’incontro tra l’associazione “Diritti per tutti” e il nuovo prefetto di Brescia Valerio Valenti sembra essere servito a qualcosa e aver già ottenuto i primi effetti concreti. In quella riunione il sodalizio aveva chiesto una moratoria sugli sfratti dovuti alla morosità incolpevole. Cioé famiglie e individui che non riescono a pagare l’affitto perché, per perdita di lavoro o altre cause gravi, non hanno risorse.
Così sono state fermate quattro esecuzioni di sfratto tra San Paolo e venerdì 10 luglio in città chieste con il Magazzino 47. Il caso di Aouidi in via San Faustino è stato rinviato a ottobre e quello di Ali e la sua famiglia di via Flero al 7 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.