Quantcast

Brescia, calcinacci caduti in via Mazzini

Venerdì 10 luglio nel pomeriggio alcuni pezzi da un cornicione sono finiti a terra. Nessuno è rimasto ferito. Zona transennata dai vigili del fuoco.

Più informazioni su

VigiliFuoco(red.) Nel pomeriggio di venerdì 10 luglio si sono vissuti alcuni attimi di apprensione in via Mazzini a Brescia. Da un cornicione sono caduti sul marciapiede alcuni calcinacci. Per fortuna in quel momento non passava nessuno e non si sono registrati feriti.
Sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno raggiunto il posto chiudendo la strada al traffico di auto e pedoni con le transenne. Poi hanno tolto tutti i pezzi finiti a terra e sono intervenuti sul cornicione per metterlo in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.