Maclodio, lite di condominio con l’ascia

Due marocchini e un ghanese coinvolti in una rissa mercoledì 8 luglio davanti alla casa di via Roma. E' spuntata anche l'arma bianca, poi non usata.

Più informazioni su

Ascia(red.) Potrebbe esserci una lite condominiale alla base della violenza che ha coinvolto tre persone, tutte di origine straniera, mercoledì 8 luglio a Maclodio, nel bresciano. La vicenda è raccontata dai carabinieri di Ospitaletto e Trenzano che su segnalazione hanno raggiunto una casa in via Roma. Qui hanno visto colpirsi un ghanese di 50 anni e due marocchini di 34 e 26 anni. Ed è spuntata persino un’ascia. Quando le forze dell’ordine sono riuscite a sedare la rissa, confermata anche da alcuni testimoni, si sono fatti spiegare i motivi. I due marocchini avrebbero detto di essere stati malmenati dal ghanese vicino di casa per alcune beghe interne.
Sembra che l’arma bianca non sia stata usata, mentre uno dei due nordafricani è stato portato all’ospedale di Chiari per essere medicato. E’ stato poi dimesso con una prognosi di cinque giorni per alcuni graffi e una lesione riportata alla mano destra per un morso. Lui e il connazionale sono stati poi arrestati e messi ai domiciliari aspettando la convalida del fermo. Il ghanese, invece, è stato portato in caserma. Sono tutti accusati di rissa aggravata e lesioni personali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.