Brescia, furto in casa, due arresti

Giovedì notte 9 luglio sono finiti In manette due rapinatori che avevano appena rubato al quartiere Bettinzoli. Uno aveva già scontato una pena simile.

Più informazioni su

Manette(red.) Nella notte di giovedì 9 luglio la polizia di Brescia ha arrestato due persone per furto. I malviventi sono stati beccati nel momento in cui caricavano in un sacchetto vari oggetti che avevano appena rubato da un appartamento della zona Bettinzoli a Brescia. Era stato un cittadino pakistano a chiamare le forze dell’ordine dopo aver visto i due rapinatore entrare nella casa.
Sapeva, infatti, che gli occupanti erano in vacanza al mare. Sono così stati arrestati I.B. di 32 anni e M.P. di 42 anni, bresciano. Il secondo era già conosciuto dalle forze dell’ordine per alcune rapine commesse nelle banche dal 2007. Nel 2014 aveva terminato di scontare 1 anno e otto mesi per rapina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.